L’Automotive cerca in Piemonte

Sono tanti e diversi i profili che una Multinazionale operante nel settore dell'automotive sta ricercando in questo momento in Piemonte.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Una multinazionale operante nel settore dell’Automotive sta ricercando personale per implementare il proprio organico e ha incaricato QuoJobis della ricerca.

I profili ricercati sono:

• Responsabile Acquisti

Il candidato, gestendo un team di due persone, sarà responsabile degli acquisti per lo stabilimento di Chivasso. Requisiti: Laurea o titolo di studio equipollente, Esperienza di cinque anni nella gestione di acquisti settore Automotive; Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione; Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi; Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali; Doti analitiche; Inglese fluente.

Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza

• Montatori Elettromeccanici

Si richiede: Diploma di scuola media superiore o titolo di studio equipollente; Conoscenza del disegno meccanico; Competenza nelle attività di assemblaggio elettromeccanico e pneumatico ;Capacità di utilizzo di attrezzi da officina, macchine utensili e strumenti di misura; Capacità di effettuare collaudi elettromeccanici.·

• Saldatori Alluminio

Requisiti: Diploma di scuola media superiore o titolo di studio equipollente; Competenza nell'uso di saldatrici manuali, automatiche e robotizzate; Conoscenza di proprietà e caratteristiche dei metalli e dei materiali da saldare; Conoscenza dei diversi procedimenti di saldatura; Capacità di usare calibri, micrometri, comparatori e altri strumenti di misura; Competenza nella lettura del disegno tecnico.

• Fresatori Cnc

Requisiti: Diploma di scuola media superiore o titolo di studio equipollente; Competenza nella conduzione e programmazione di frese CNC; Capacità di lettura del disegno meccanico e della documentazione tecnica; Buona conoscenza delle macchine utensili; Conoscenza degli strumenti di misura (calibro e micrometro); Capacità di coordinamento e controllo di lavorazioni complesse;

A tutti è richiesta la disponibilità al lavoro su tre turni e a straordinari il sabato.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato scopo inserimento in azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza

Sede di lavoro: Chivasso

Per candidarsi è sufficiente iscriversi sul sito www.quojobis.it  nella sezione Trovalavoro e sceglier l’offerta di interesse.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it