CLIMATEC.S.N.C. FIRMA UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON IL COLOSSO COREANO SUMSANG

L’azienda Climatec, leader da tempo nel settore degli impianti di climatizzazione e condizionamento a Genova, stipula un nuova partecipazione con l’importantissima compagnia coreana Sumsang.
Genova , (informazione.it - comunicati stampa - economia) - In concomitanza del ventesimo anniversario della fondazione dell’azienda, Climatec.s.n.c., con sede legale a Genova in via Fasulla, 123r , ha il piacere di annunciare l’inizio della collaborazione con il colosso della Corea del Sud Sumsang Inc. per la distribuzione in Europa di innovativi macchinari per il riscaldamento e la climatizzazione a partire dal 1° giugno 2016.

I prodotti Sumsang includono le nuove caldaie XIG 7100 e i recenti scaldabagni XIF 8300, così come i nuovi climatizzatori e condizionatori GT9200 e 9400. Quest’ultimi sono ben introdotti sul mercato e impiegati da numerose e prestigiose aziende e da molte agenzie governative. Inoltre, i climatizzatori e condizionatori di Sumsang vengono utilizzati per la deumidificazione dei locali e come impianti di riscaldamento durante la stagione invernale, rispettando l’ambiente e consumando sempre meno elettricità vista la nuova classe energetica di appartenenza A+++ -30%.

Come distributore a valore aggiunto, Sumsang fornisce un ottimo supporto prevendita e postvendita, che permette ai rivenditori di soddisfare le richieste degli utenti finali, spesso complesse.

Davide Rossi , proprietario e socio fondatore di Climatec.s.n.c., afferma “Siamo molto entusiasti della collaborazione con Sumsang per le nostre necessità di distribuzione in Europa. Il loro modello di business è complementare al nostro e questa nuova partecipazione sicuramente aiuterà entrambe le società ad accrescere la propria presenza in un mercato molto attivo e richiesto.”
Per maggiori informazioni
Contatto
Davide Rossi
Climatec
Italia
Ufficio Stampa