La professoressa Charlotte Deane entra a far parte di Exscientia come capo scienziato dell'IA biologica

La professoressa Charlotte Deane, Ph.D., dell'Università di Oxford, si è unita a Exscientia come Chief Scientist di Biologics AI. In questo ruolo appena creato, si concentrerà sull'applicazione dell'intelligenza artificiale (AI), l'apprendimento automatico e la progettazione di strutture proteiche nella scoperta e nello sviluppo di nuovi candidati farmaci. La professoressa Deane si unisce al team di leadership tecnologica di Exscientia, riportando al Chief Technology Officer, Garry Pairaudeau…
OXFORD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La professoressa Charlotte Deane, Ph.D., dell'Università di Oxford, si è unita a Exscientia come Chief Scientist di Biologics AI. In questo ruolo appena creato, si concentrerà sull'applicazione dell'intelligenza artificiale (AI), l'apprendimento automatico e la progettazione di strutture proteiche nella scoperta e nello sviluppo di nuovi candidati farmaci.

La professoressa Deane si unisce al team di leadership tecnologica di Exscientia, riportando al Chief Technology Officer, Garry Pairaudeau. Il professor Deane è uno dei bioinformatici più completi del Regno Unito. Ha ricoperto numerosi ruoli di alto livello presso l'Università di Oxford, dove attualmente è professore di bioinformatica strutturale e guida il gruppo di informatica proteica dell'Università.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Investitori:
Sara Sherman
[email protected]

Media:
Amanda Galgay
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220119005158/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti