TECE Experience: diamo valore alle relazioni

A quasi un anno dall’operazione di re-branding, che ha messo il cliente al centro della propria visione aziendale, sottolineato dal claim “Close to You”, TECE presenta TECE Experience, un'operazione dedicata ai propri clienti Partner.
Castelnuovo Rangone, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Si chiama TECE Experience la nuova carta vincente di TECE, multinazionale tedesca produttrice di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico. È un’esperienza nuova, organizzata con il contributo dei propri rivenditori Partner, nei loro showroom e magazzini idraulici, con l’intento di far vivere a pieno lo spirito “Close to You” che contraddistingue la nuova filosofia aziendale.
TECE Experience, nasce, infatti, dalla volontà di allargare la sfera di influenza TECE toccando interlocutori diversi: installatori e imprese, già nel focus da sempre, ma anche architetti e progettisti, senza trascurare i consulenti di vendita che rappresentano il contatto chiave con l’utente finale.
«Puntiamo su un approccio totalmente collaborativo con i nostri Partner» dichiara Angela Sarcinelli, Responsabile Vendite e Marketing di TECE Italia. «Il nostro team affianca quotidianamente e direttamente la forza vendita dei nostri Partner in modo mirato e massiccio, con un approccio propositivo che lo rende vincente nella proposta delle nostre soluzioni tecniche. Ora è arrivato il momento di allargare questo format ormai collaudato, che sta portando risultati sorprendenti, anche ad una platea di interlocutori più ampia”. “Con questa operazione intendiamo concentrarci particolarmente al Sud Italia, - continua Sarcinelli - dove la relazione con il cliente è alla sua espressione massima, e dove siamo certi ci siano le opportunità per far esaltare al meglio le qualità tecniche, ma anche “emozionali”, della nostra proposta”.
Ma in che cosa consiste nel dettaglio TECE Experience?
Si tratta di una giornata densa di incontri tra i professionisti TECE e i clienti del rivenditore Partner: formazione nello showroom e incontro con gli architetti, progettisti e clienti finali; visibilità al banco, formazione di banconisti e visite ad imprese edili o idrauliche; visite a studi di progettazione, perché TECE dà valore alle relazioni.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elena Terenziani
 Sfumature (Leggi tutti i comunicati)
Via adda, 50/G
41049 Sassuolo Italia
press@sfumature.agency
0536809053
TECE Italia per il terzo anno consecutivo chiude con un bilancio in positivo  -  Castelnuovo Rangone, febbraio 2018 - Il 2017 si è chiuso positivamente per TECE Italia, multinazionale tedesca a conduzione familiare specializzata nella produzione di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico, che ha visto una crescita del…
A Roma arriva TECE, ospite d’onore di Odorisio Spa  -  Castelnuovo Rangone, febbraio 2018 – Molto positivo il riscontro ottenuto alle serate romane organizzate da TECE in collaborazione con lo staff della Odorisio Spa, partner storico di TECE nella Capitale. A presiedere le due serate formative, dedicate ad un target misto di installatori, progettisti e…
Axway certifica i partner per accrescere il valore della digital experience dei propri clienti  -  Saper cogliere il valore a partire da una vasta serie di fonti dati è sempre più importante per soddisfare le esigenze mutevoli e crescenti dei clienti. Axway , (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), a catalyst for transformation, in occasione dell' Axway…
Omnichannel Customer Experience i touch point sono tanti, il cliente è uno  -  Nuovi progetti per TESISQUARE®, che continua a crescere sul mercato IT nazionale e internazionale attraverso il consolidamento e l’ampliamento strategico dell’offering, aprendo la strada a nuovi investimenti per il futuro. L’azienda mette a segno un importante risultato di…
Responsabili aziendali e IT: tutti invitati a trasformare la customer experience all'Axway IMAGINE SUMMIT 2017  -  Per aiutare le aziende a rispondere in modo più reattivo alle crescenti esigenze dei clienti e a creare modelli business rivoluzionari, Axway , (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), catalizzatore di trasformazione, organizza l' Axway…
Loading....