Prairie Industries diventa Truvant

Annunciato il nuovo marchio globale di servizi di imballaggio, man mano che Prairie completa la fusione Prairie Industries e la sua società partner Nu-Pak hanno annunciato oggi il nuovo nome dell’organizzazione consolidata: Truvant. L’annuncio coincide con la recente acquisizione da parte di Prairie dell’attività europea di confezionamento conto terzi di Sonoco. Truvant fornisce un’ampia gamma di soluzioni di confezionamento e produzione conto terzi, nonché per la filiera di fornitura a molti…
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Prairie Industries e la sua società partner Nu-Pak hanno annunciato oggi il nuovo nome dell’organizzazione consolidata: Truvant. L’annuncio coincide con la recente acquisizione da parte di Prairie dell’attività europea di confezionamento conto terzi di Sonoco.

Truvant fornisce un’ampia gamma di soluzioni di confezionamento e produzione conto terzi, nonché per la filiera di fornitura a molti dei principali marchi alimentari, di consumo, domestici e industriali del mondo. L’attività di imballaggio europea recentemente acquisita aggiunge sei strutture di confezionamento conto terzi di alta qualità ubicate in Polonia, che aumentano la presenza operativa di Truvant a 15 strutture in tutto il mondo ed espandono il suo organico totale a oltre 5.600 dipendenti dislocati in cinque paesi.

“Il marchio Truvant rispetta il nostro saldo impegno verso l’offerta di un vero vantaggio ai nostri clienti, un impegno che costituisce anche la base del nostro nuovo nome”, ha detto Scott Lamb, CEO di Truvant. “Truvant è anche in linea con l’obiettivo dell’azienda, ovvero completa dedizione alla produzione e al confezionamento conto terzi con particolare enfasi sul valore aggiunto per il cliente e sull’eccellenza operativa.”

Decenni di esperienza e la scala globale di Truvant forniscono ai clienti soluzioni innovative non spesso reperibili sul mercato. Truvant fornisce soluzioni nell’ambito dello stabilimento di produzione o del centro di distribuzione del cliente oppure la società può unire, combinare, formulare e/o confezionare i prodotti dei suoi clienti in una delle strutture di Truvant situate strategicamente. “La nostra flessibilità e comprovata esperienza non hanno eguali e l’aggiunta delle nuove strutture europee si traduce in un’espansione di tali capacità in un altro continente”, ha continuato Lamb.

Truvant è una società del portafoglio The Halifax Group, una società di investimenti in private equity con sede a Washington, D.C.

Informazioni su Truvant
Fondata nel 1994, Truvant è uno dei principali fornitori globali di produzione e confezionamento conto terzi per numerosi dei migliori marchi alimentari, di consumo, domestici e industriali del mondo. Al momento, Truvant gestisce 15 strutture e impiega oltre 5.600 persone in cinque paesi.

Informazioni su The Halifax Group
Fondata nel 1999, The Halifax Group è una società di private equity che collabora con manager e imprenditori per ricapitalizzare e far crescere le imprese di mercato medio-basso con valori d’impresa complessivi generalmente compresi tra i 50 e i 300 milioni di dollari. Halifax è specializzata in ricapitalizzazioni azionarie, scorpori aziendali e management buyout, nonché investe in una varietà di settori, tra cui servizi aziendali in outsourcing, salute e benessere e franchising. La società ha sede a Washington, D.C. e mantiene un ufficio a Raleigh, North Carolina. Per ulteriori informazioni, visitare www.thehalifaxgroup.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Cedric Welterlin
+ 33-619-153868
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti