Degustazione dell’eccellenza lombarda a LogiMAT

LCS alla LogiMat di Stoccarda rappresenta l’eccellenza lombarda nell’impiantistica industriale, nei magazzini automatici e nel material handling. Ma nello stand A27 nel Padiglione 1 riserverà un angolo all'eccellenza vinicola della Lombardia, in una straordinaria unione tra gusto e tecnologia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) “LogiMAT è una manifestazione intensa e impegnativa, per chi espone e per chi visita. LCS, alla sua «prima» a Stoccarda, vuole unire le eccellenze della sua terra d’origine, quella lombarda. Tecnologia e vino saranno un connubio innovativo. Ci impegniamo a far conoscere quanto di meglio la Lombardia offre, in termini tecnologici e industriali, e in termini enologici.” Gianfranco Silipigni, Amministratore Delegato di LCS Spa, è fiducioso sui risultati che emergeranno dalla tre giorni di Stoccarda.

Il sommelier Giacomo Chiarichetti rappresentante dell’autorevole Associazione Italiana Sommelier (AIS) farà scoprire i tesori enologici lombardi. Dai più noti Bonarda e Barbera dell’Oltrepò Pavese, ai ricercati vini e spumanti della Franciacorta, fino ai misteriosi Inferno della Valtellina o Moscato di Scanzo Rosciate, LCS presenterà agli ospiti un ventaglio di gusti, aromi e colori che caratterizzano l’eccellenza della produzione vinicola Lombarda.

Una ricchezza della Lombardia al pari dell’ingegnosità e la capacità tecnologica che caratterizza l’offerta di LCS. Soluzioni industriali qualitative, affidabili, flessibili, ingegnerizzate sulle necessità della clientela ma adattabili agli sviluppi dei mercati di destinazione.
Con una caratteristica unica; la programmazione diretta del software di controllo delle soluzioni ingegnerizzate. LCS, oltre a creare soluzioni aderenti alle necessità contingenti ma soprattutto future della clientela, le dota di software originale per l’automazione, dal PLC al sistema gestionale.

LCS si presenta dunque non soltanto come un system integrator multisettoriale all’avanguardia per offerta e qualità ma anche come una software house che produce autonomamente i programmi necessari all’automazione degli impianti.

Allo stand LCS dunque i visitatori potranno confrontarsi con i tecnici LCS sulle eccellenze tecnologiche e con un sommelier sulle eccellenze enologiche.
Le degustazioni sono ad invito e si terranno ogni giorno dalle 12 alle 14 e dalle 16,30 fino alla chiusura della manifestazione
Ufficio Stampa
Vitaliano Vitale
 Doublevi di Vitaliano Vitale & C sas (Leggi tutti i comunicati)
Viale Lombardia 14
20131 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili