Findus: continuano le “gustose sorprese” con 4Salti

On air dal 22 febbraio, il “sequel” dello spot dedicato al brand 4 Salti e alle sue prelibate novità
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Nuove sorprese per la campagna pubblicitaria Findus dedicata al brand 4 Salti.
Nel nuovo spot tv, on air da domenica 22 febbraio, l’ospite a pranzo è questa volta il padre del ragazzo mentre le “protagoniste” indiscusse della tavola sono le proposte della linea Le Paste 4 Salti.
Caratterizzati dall’innovativa ed esclusiva tecnologia della piramide trasparente, i gustosi primi piatti 4Salti, come ad esempio le prelibate Tagliatelle ai Funghi Porcini, sono pronti in soli cinque minuti al microonde.

Nel nuovo spot, in occasione del pranzo, il padre incontra il compagno del figlio, già conosciuto dalla madre nello storyboard dello spot precedente. La mamma aveva già parlato di Gianni e della giovane coppia al marito, lodando le prelibatezze di 4Salti Findus.
Assaporando le gustose Tagliatelle ai Funghi Porcini, mantecate al punto giusto al microonde, il padre e il figlio chiacchierano amorevolmente, in attesa che li raggiunga anche Gianni, il compagno del ragazzo. Finalmente riuniti a tavola, i tre possono gustare le prelibate proposte 4Salti, in un clima gioviale, ricco di affetto e familiarità.

Con il nuovo spot pubblicitario, Findus prosegue lungo il percorso intrapreso nel 2014 che pone l’attenzione su scene reali di convivialità a tavola per raccontare l’amore per la buona cucina, nel pieno rispetto di tutti i modelli di vita che caratterizzano la società contemporanea.

Findus. Il sapore della vita

La creatività è firmata dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milan.
La pianificazione è curata da Havas Media.

Per informazioni:
Ufficio stampa Havas Worldwide Milan