Un nuovo libro fa cadere il mito del posto fisso

Due giovani autori insegnano come arricchirsi prematuramente, così da poter abbandonare il proprio lavoro dopo soli pochi anni
Avola, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

"Molla tutto e vivi di rendita: Guida pratica per conquistare la libertà finanziaria". Questo il titolo del nuovo libro di due giovani autori, A. Dell'Albani e F. Caruso, disponibile dal 22 settembre in doppio formato.

Il volume ha l'intenzione di spiegare a ragazzi e adulti come non ci sia veramente la necessità di lavorare fino all'età pensionabile, smentendo ciò che a ogni persona viene insegnato. I due, poco più che trentenni, guidano il lettore nel cammino che lo porterà alla libertà in senso lato, poiché non avendo più nessun obbligo dal punto di vista lavorativo potrà assaporare la vita e riscoprire il proprio tempo, raggiungendo solo in questo modo la felicità a 360 gradi.

Attraverso consigli teorici e pratici, elencando anche gli errori più comuni che costringono al lavoro fino all'anzianità, è possibile scoprire come arricchirsi prima della consuetudine, godendosi i propri affetti e le proprie passioni.

Per acquistarlo basterà andare su Amazon e scegliere fra l'opzione Ebook (Formato Kindle) oppure cartaceo (Copertina flessibile) all'indirizzo https://amzn.to/3UumxFG

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati
Non disponibili