Cross-Border di Corpay lancia i conti multivaluta
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Corpay, Inc. (NYSE: CPAY), leader globale nei pagamenti aziendali, è lieta di annunciare che l'attività Cross-Border di Corpay ha lanciato i conti multivaluta, grazie a cui le aziende in continua crescita potranno espandere la propria presenza globale, usufruendo al contempo di una gestione fluida e senza problemi delle valute estere da un unico punto di accesso.
Mentre puntano all'entusiasmante traguardo dell'espansione in nuovi mercati e dell'interazione con i clienti a livello globale, le aziende spesso incontrano difficoltà quando gestiscono transazioni in valute estere. Il processo di apertura e gestione di conti bancari esteri può rivelarsi complesso ed essere caratterizzato da livelli di burocrazia, barriere linguistiche, tariffe e commissioni a volte imprevedibili e non trasparenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250115561397/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto con i media:
Keera Hart
Senior Account Director
(905) 580-1257
[email protected]
Contatto Corpay:
Brad Loder
Vicepresidente marketing transfrontaliero
(647) 627-6635
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250115561397/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti