La GSMA annuncia i primi oratori del 'Mobile World Congress Americas, in collaborazione con la CTIA'

Previsti interventi dei manager di América Móvil, AT&T, Coca-Cola, HBO, IBM Watson, Jaunt, Facebook, Google, Nokia, PayPal, Reddit, Sprint, US Federal Communications Commission, UPS e Verizon Wireless Executives all'evento inaugurale; annunciati altri espositori, programmi partner e sponsor
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha annunciato i nomi dei primi oratori confermati per il Mobile World Congress Americas, che debutterà al Moscone Center di San Francisco dal 12 al 14 settembre. In data odierna la GSMA ha inoltre reso noti ulteriori dettagli per l'evento inaugurale per le Americhe, inclusi nuovi programmi ed elementi della manifestazione, espositori e sponsor.

"Il Mobile World Congress Americas rifletterà un'esperienza realmente rappresentativa dell'America settentrionale, centrale e meridionale, e capterà molte delle sfumature specifiche di queste regioni e culture", ha commentato Michael O'Hara, direttore marketing della GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Media:
Per la GSMA
Serena Famalette, +1-415-262-5942
[email protected]
oppure
Sophie Waterfield, +44-7779-459923
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170531005819/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili