Delphix nomina un comprovato leader del settore come Vice Presidente Senior delle Operazioni internazionali

Delphix può contare sugli oltre vent'anni di esperienza di Steve Barrett nel settore dei software aziendale, SaaS Delphix , pioniere nell'infrastruttura di dati programmabile , ha annunciato oggi la nomina di Steve Barrett come Vice Presidente Senior delle Operazioni internazionali. Dal Regno Unito, Barrett sarà responsabile della gestione delle Revenue Operation per l'area EMEA e l'area APJ. "La lunga esperienza di Steve nella guida di team che devono offrire prestazioni costanti e...
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Delphix, pioniere nell'infrastruttura di dati programmabile, ha annunciato oggi la nomina di Steve Barrett come Vice Presidente Senior delle Operazioni internazionali. Dal Regno Unito, Barrett sarà responsabile della gestione delle Revenue Operation per l'area EMEA e l'area APJ.

"La lunga esperienza di Steve nella guida di team che devono offrire prestazioni costanti e promuovere il coinvolgimento dei clienti sarà un nostro vantaggio chiave per continuare ad affermarci come pionieri nel campo dell'automazione dei dati", ha affermato Steven Chung, President of Worldwide Field Operations di Delphix. "Oltre all'esperienza in ambito DevOps, app aziendali e data center, è l'attenzione di Steve al coinvolgimento e alla passione dei dipendenti nel promuovere diversità, equità e inclusione che ci rende molto entusiasti di accoglierlo nel team Delphix".

Barrett vanta oltre 20 anni di esperienza in imprese di software e SaaS aziendali. Entra a far parte di Delphix dopo aver lavorato in PagerDuty, dove ha guidato il ramo d'azienda europeo dalle prime fasi fino all'IPO in qualità di Vice Presidente della regione EMEA. Sotto la sua guida, che includeva Regno Unito, Paesi nordici, Benelux, Francia, Spagna, DACH, Italia, Europa orientale e Medio Oriente-Africa, EMEA è diventata la Revenue Operation con le migliori prestazioni e la crescita più rapida a livello globale. Prima di PagerDuty, Barrett è stato Vice Presidente regionale del Regno Unito per Demandware, un'azienda Salesforce. Ha inoltre ricoperto posizioni dirigenziali senior presso EMC e Bottomline Technologies.

"Delphix risponde in modo unico alle più pressanti priorità che affrontano le aziende oggi: trasformazione digitale sostenibile, resilienza e governance dei dati. La sua infrastruttura programmabile permette di sfruttare il potenziale dei dati e consente ai clienti di trarre il meglio da entrambe le realtà, promuovendo l'innovazione senza compromettere efficienza o conformità", ha affermato Barrett. "Il team collabora già con alcuni dei marchi più dinamici al mondo e sono entusiasta di unirmi a loro nella prossima fase di crescita di Delphix".

La nomina di Barrett è l'ultima di un'importante serie per Delphix. È recente infatti la notizia che David McJannett, CEO di HashiCorp, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione della società. All'inizio di quest'anno è stata inoltre annunciata una crescita annua di oltre l'85% per l'esercizio conclusosi a gennaio 2021 rispetto all'anno precedente, che ha spinto la società verso una redditività non GAAP. Durante l'esercizio fiscale conclusosi a gennaio 2021, Delphix ha inoltre conseguito un Net Promoter Score (NPS) elevato pari a 89. I clienti Delphix ora comprendono 24 delle aziende Fortune 100, 6 delle prime 10 banche del Nord America, 5 delle prime 10 società di telecomunicazioni al mondo, 60 compagnie assicurative e di assicurazione sanitaria e 25 tra i più importanti rivenditori al dettaglio.

Informazioni su Delphix
Delphix è l'azienda pioniera nel settore dell'infrastruttura di dati programmabile. Delphix automatizza il più grande limite dei programmi di trasformazione digitale, ovvero i dati. Cloud, CI/CD e intelligenza artificiale/apprendimento automatico hanno tutti una vorace propensione per gli ambienti di sviluppo e dati. Con la nostra piattaforma dati multi-cloud, le aziende possono adottare il cloud più velocemente del 30%, rilasciare il software più velocemente del 50% e accedere al 90% di dati in più per intelligenza artificiale/apprendimento automatico, proteggendo al contempo la privacy dei dati personali e rispettando i requisiti di GDPR, CCPA, HIPAA, ecc. Per ulteriori informazioni, visitate www.delphix.com o seguiteci su LinkedInTwitterFacebook.

Orlando de Bruce
VP di Corporate Marketing & Brand

Sito Web
www.delphix.com