Hillhouse Capital chiude il suo Fondo IV a quota 10,6 miliardi di dollari USA

L'Hillhouse Fund IV si concentrerà sull'innovazione nell'intera gamma degli investimenti in equity . Hillhouse sfrutterà le proprie insuperabili capacità operative per guidare una crescita sostenibile e a lungo termine delle società in portafoglio . Il fondo sarà costantemente focalizzato sull'utilizzo delle competenze tecnologiche di Hillhouse per la trasformazione delle attività tradizionali .
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hillhouse Capital ha oggi annunciato la chiusura di Hillhouse Fund IV, L.P. Il fondo ha fatto registrare un notevole eccesso di richieste e ha raccolto un impegno aggregato pari a 10,6 miliardi di dollari USA.

Dalla collaborazione con fondatori proiettati al futuro al momento della fondazione delle aziende fino alle acquisizioni di marchi storici, la flessibilità del proprio mandato consente a Hillhouse di vagliare gli investimenti in modo particolarmente selettivo. L'Hillhouse Fund IV sarà concentrato sulla ricerca di opportunità nei settori globali dei beni di consumo, della tecnologia, della salute e dei servizi, con una particolare attenzione verso l'Asia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Hillhouse Capital
Xiaoning WU
media@hillhousecap.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180919005316/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili