Torna Inside E-Learning

Dal 17 ottobre una nuova edizione di webinar gratuiti su temi importanti del mondo ICT come lo smartworking e la Digital Trasformation.
Montelupo Fiorentino, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Dopo il successo della prima sessione tornano i webinar promossi da Inside Factory incentrati sul mondo dell’Information, communication and technology. Una seconda edizione all’insegna della novità: nove corsi professionali online, dal 17 Ottobre al 7 Novembre, rivolti a operatori del settore, per migliorare le proprie capacità tecniche e sensibilizzare la conoscenza nel campo informatico attraverso pillole di formazione, spunti utili e contenuti pratici e tecnici. Smartworking, comunicazione efficace, digital trasformation, gestione del Cloud e del DNS e la scoperta delle APP di maggior successo nel panorama del mobile marketing, sono solo alcuni dei temi trattati nei seminari, tenuti da esponenti di spicco del mondo ICT come Simone Terreni e Nicola De Francesco
Inside E-Learning, è un brand realizzato da VoipVoice, l’azienda toscana pioniere del VoIP in Italia e propone una serie di workshop per professionisti e aspiranti esperti della materia.
Samuel Lo Gioco, Managing Director di Inside Factory, spiega l’importanza di investire nella formazione: “Con un mercato così frammentato,  che cresce in maniera vertiginosa come quello tecnologico resta essenziale investire nella formazione per migliorarsi. Per questo, abbiamo pensato di creare uno strumento ad hoc che sia accessibile everywhere, interamente  dedicato alla formazione. E’ Inside E-learning, un’iniziativa pensata per professionisti del settore ICT che sentono la necessità di crescere. Non solo tecnicamente, ma anche dal punto di vista commerciale”.
Crescere significa investire in formazione, Inside E-Learning si presenta come punto di riferimento per la crescita professionale online, un’importante possibilità per crescere, migliorarsi e perfezionare la propria esperienza nel campo dell’ ICT, grazie a nove momenti di informazione e di confronto per il pubblico di manager e professionisti

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa