RINGRAZIAMENTI AI PATROCINANTI L'EVENTO "IL MARE IN FONDO AGLI OCCHI"

Sea Scout e l'Associazione di Volontariato Sea Scout hanno il piacere di ringraziare le persone e gli enti patrocinanti l'evento benefico del 17 luglio presso il Parco Happy Family, a favore delle persone con disabilità fisiche e cognitive.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Con il presente comunicato Sea Scout, società sportiva attiva nel promuovere la pratica delle attività subacquee e natatorie, e l'Associazione di Volontariato Sea Scout hanno il piacere di ringraziare, per la sensibilità dimostrata verso l'iniziativa benefica "Il mare in fondo agli occhi - Disegni e pensieri rivolti al mare" i seguenti patrocini: il Comune di Roma; il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, Ufficio Cerimoniale; il Nucleo Sommozzatori della Protezione Civile di Santa Marinella; Alberto Boero dello Sporting Club Muggiò (Mi); la Centrale del Latte di Roma; Talassa Sport (Rm); il Parco Happy Family e Happy Family Onlus.
Un particolare ringraziamento va inoltre rivolto a chi ha concretamente permesso la realizzazione del libro illustrato Il mare in fondo agli occhi, prima pubblicazione dell'omonima iniziativa, ovvero: la maestra Simona Laureti della scuola elementare Contardo Ferrini (Rm) e tutti i suoi alunni; la maestra Antonella Cataldo della scuola dell'infanzia Contardo Ferrini (Rm) e tutti i suoi alunni Giordano e Roberto Giudice de "Il Signore dei Pannelli".

Sea Scout ricorda inoltre che è ancora possibile contribuire alla creazione di corsi nuoto, snorkeling, sub ed escursioni marine per bambini e ragazzi con svantaggi cognitivi e fisici, acquistando il libro Il mare in fondo agli occhi, disponibile presso la nostra sede.

Per informazioni e aggiornamenti visitate il sito www.seascout.roma.it o la nostra pagina facebook, oppure contattateci all'indirizzo [email protected] o [email protected]
Marco Federici
Sea Scout
Via Clemente IX, 12