Aumentano le installazioni di Zimbra di Synacor, mentre i clienti adottano le nuovissime capacità collaborative

Più di 80 nuovi clienti aziendali nel terzo trimestre 2018 apprezzano il valore, l'estensibilità e la sicurezza di Zimbra
BUFFALO, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synacor Inc. (NASDAQ: SYNC) oggi ha annunciato che la continua espansione dell'adozione globale della sua piattaforma collaborativa basata sull'open source Zimbra per email, pianificazione, messaggistica e non solo. A seguito del rilascio di Zimbra 8.8, si sta assistendo a un aumento dei clienti statali e aziendali che adottano Zimbra per approfittare della riservatezza e sicurezza garantita ai dati critici, della flessibilità dell'open source e del basso costo complessivo della proprietà. Più di 80 nuovi clienti hanno installato Zimbra in tutto il mondo nel terzo trimestre 2018, in vari settori, compresi quello educativo, della vendita al dettaglio e degli enti statali, portando a 310 il numero di nuovi clienti acquisiti da Zimbra nel 2018.