Forum Piccole Medie Imprese ultima puntata

roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Sabato 26 maggio 2012, andrà in onda l’ultima puntata del programma FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, la trasmissione che si occupa del mondo del lavoro a 360 gradi. In questa ultima puntata, gli argomenti proposti dalla conduttrice ed autrice dott.ssa Monica Melani, verteranno principalmente intorno al costo del lavoro e alle conseguenze che questo porta alle aziende italiane. Le implicazioni dell’art. 18 dello statuto dei lavoratori, all’interno dell’andamento dell’economia del lavoro (assunzioni, costi per le aziende, etc.), sarà un tema molto dibattuto nel corso di questa puntata di FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE. Come sempre, la dott.ssa Monica Melani si avvarrà dei suoi ospiti in studio che, nella puntata del 26 maggio saranno l’avvocato Vittorio Provera, dello Studio Trifirò & Partners, e il dott. Luca Marone ,della società Allergy Therapeutics. FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE va in onda il sabato alle ore 23.00 circa su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre), e nello stesso orario su TV SAT SKY 511. Le repliche invece, sono previste il venerdì successivo su Antenna 3 (canale 11 digitale terrestre) alle ore 18.30 e una il giovedì su Milanow (canale 191 del digitale terrestre) alle ore 13.30. Facebook Twitter Youtube
Daniele Di Rollo
 AziendaSyrus (Leggi tutti i comunicati)
fontanile anagnino
00100 roma (Roma) Italia