Nasce, in seguito a uno spin-out, Neustar Security Services con una strategia di investimento focalizzato per favorire una crescita accelerata

Operando ora come società autonoma appoggiata da Golden Gate Capital e GIC, sta raddoppiando il suo focus sul successo dei clienti, innovazione e risultati ineguagliati Neustar Security Services, LLC (“Neustar Security Services”), leader mondiale nello sviluppo di servizi di sicurezza orientati al cloud che consentono ad aziende globali di prosperare online, è diventata la nuova società nel portafoglio di Golden Gate Capital e GIC in seguito all’acquisizione da parte di TransUnion dei business…
STERLING, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Neustar Security Services, LLC (“Neustar Security Services”), leader mondiale nello sviluppo di servizi di sicurezza orientati al cloud che consentono ad aziende globali di prosperare online, è diventata la nuova società nel portafoglio di Golden Gate Capital e GIC in seguito all’acquisizione da parte di TransUnion dei business di Neustar Inc. (“Neustar”) che sviluppavano soluzioni relative a comunicazioni, rischio e marketing.

Lo spin-out segna il passaggio di Neustar Security Services alla sua fase successiva di crescita grazie al sostegno focalizzato dei suoi investitori e alla forte continuità del gruppo dirigente.