13 MW di moduli solari commissionati da China Sunergy in un progetto solare indiano da 25 MW

China Sunergy ha avviato l'anno scorso la partnership strategica con Visual Percept, uno degli sviluppatori leader di progetti solari in India. I moduli solari CSUN impiegati nel progetto commissionato di recente sono stati forniti a Visual Percept ad agosto 2011.
India, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Stephen Cai, amministratrice delegata di China Sunergy, ha commentato: "L'industria solare indiana presenta un enorme potenziale e il Paese è pronto a espandere il proprio utilizzo di energia alternativa. Siamo molto impegnati in questo mercato e siamo davvero lieti che questo progetto sia ora attivo e in esecuzione; ciò rappresenta una testimonianza della qualità affidabile dei nostri prodotti. China Sunergy non solo sta diversificando ulteriormente la sua concentrazione geografica, ma sta anche cercando di creare una vita migliore per tutte le persone del mondo grazie ai nostri prodotti a valore aggiunto".

"I prodotti a prestazioni elevate e i servizi dedicati di China Sunergy ci hanno colpito molto. Siamo impazienti di lavorare con China Sunergy su progetti futuri per realizzare la National Solar Mission (missione solare nazionale) indiana", ha dichiarato Akash Bhanshali, direttore della società madre di Visual Percept.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico; CSUN quindi assembla tali celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari ad EPC cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare per l'uso in vari mercati. Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito web all'indirizzo http://www.chinasunergy.com.

Contatti per investitori e mass media:

Affermazione di chiarimento

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compreso il risultato finale di qualsiasi decisione da parte di ITC e DOC sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei suoi prodotti, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, tuttavia non possono offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom