Kymeta annuncia il rilascio di due nuovi brevetti statunitensi per il funzionamento multirete

Kymeta è alla guida della rivoluzione satellitare Multi X con i primi prodotti sul mercato supportati da brevetti innovativi per il funzionamento ibrido satellite/cellulare e la connettività di rete multisatellitare da un'antenna piatta a guida elettronica. La società leader mondiale in ambito di antenne satellitari piatte Kymeta ( www.kymetacorp.com ) ha annunciato oggi che l'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti ha rilasciato a Kymeta Corporation due brevetti statunitensi. Il primo…
REDMOND, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La società leader mondiale in ambito di antenne satellitari piatte Kymeta (www.kymetacorp.com) ha annunciato oggi che l'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti ha rilasciato a Kymeta Corporation due brevetti statunitensi. Il primo brevetto riguarda la collaborazione tra un dispositivo edge SD-WAN e un terminale satellitare, che consente agli utenti di realizzare comunicazioni satellitari e cellulari simultanee o commutate. Il secondo brevetto riguarda un'antenna ESA (Electronically Steered Array) che funziona su più reti satellitari in diverse modalità (ad esempio, modalità simultanea, commutata, ecc.)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240305814485/it/

Kymeta annuncia il rilascio di due nuovi brevetti statunitensi per il funzionamento multirete

Kymeta - Leading the Multi X Revolution (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Brenda Kuhns
Direttrice marketing senior
Kymeta Corporation
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240305814485/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti