Comunicati Stampa
Moda

U.S. POLO ASSN. PRESENTA 125TH, LA SPECIALE CAPSULE COLLECTION PER CELEBRARE IL 125ESIMO ANNIVERSARIO DELLA UNITED STATES POLO ASSOCIATION

L’inedita capsule tra le proposte protagoniste della collezione Uomo, Donna e Bambino, Primavera/Estate 2015
Montecatini, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Montecatini, 5 marzo 2015. Stile, creatività e Dna sportswear: questi i punti cardine di 125th, l’inedita capsule collection firmata U.S. Polo Assn. e dedicata al 125° anniversario della United States Polo Association, l’organizzazione no-profit per il gioco del polo che coordina e tutela il marchio U.S. Polo Assn. in tutto il mondo.

La speciale capsule 125th - declinata nelle collezioni Uomo, Donna e Bambino, Primavera/Estate 2015 - traccia un percorso stilistico perfetto per dare vita a un mood confortevole e disinvolto sia nella quotidianità che nel tempo libero trascorso in città, al mare o a bordo campo, impreziosito dallo charme indiscusso e dal prestigio della United States Polo Association.

A caratterizzare i look dell’inedita capsule collection 125th, le tonalità iconiche del brand - bianco, rosso e blu - che colorano capi ricercati nelle grafiche, come polo e felpe, arricchiti da ricami, stemmi e luminosi cristalli, in un gioco di rimandi all’esclusivo mondo delle competizioni di polo, sottolineando con stile e fair play l’importante tappa della storica associazione.


ABOUT U.S. POLO ASSN.
U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, l’unica organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera sin dal 1890. U.S. Polo Assn. Properties Inc., la consociata interamente controllata dalla United States Polo Association, coordina e tutela il marchio dell’Associazione in tutto il mondo. U.S. Polo Assn. Properties Inc. gestisce licenziatari in America, Asia, Europa, Russia e Medio Oriente per offrire ai clienti l’abbigliamento, gli accessori, gli articoli da viaggio, gli orologi e le scarpe U.S. Polo Assn.. I profitti che derivano dalla vendita dei prodotti a marchio U.S. Polo Assn. vengono investiti a sostegno dell’Associazione e dei suoi progetti. I prodotti sono disponibili nei department store, nei negozi multi-brand e nei numerosi monomarca in più di 130 paesi. L’abbigliamento del marchio è gestito in licenza per l’Europa da Incom. Per maggiori informazioni: www.uspoloassn.com.

ABOUT INCOM
INCOM, fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn., commercializza in Italia il marchio LTB e produce e distribuisce in tutto il mondo importanti marchi d’abbigliamento. Inoltre INCOM è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare dello Stato italiano sia per ciò che concerne le uniformi, sia per l’abbigliamento tecnico realizzato con lo speciale brevetto di proprietà Float per i capi galleggianti. Dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa l’abbigliamento uomo, donna, bambino e baby con il marchio U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito in oltre 1.200 selezionati negozi multimarca e nelle boutique monomarca di Saint-Tropez e Forte dei Marmi.

Ufficio stampa U.S. Polo Assn. – Image Building
Via Privata Maria Teresa, 11 – 20123 Milano – Tel. 02 89011 300 – Mail to: uspoloassn@imagebuilding.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Nicoletta Fabio
 Image Building (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
n.fabio@imagebuilding.it