Takeda e Frazier Healthcare Partners annunciano una collaborazione per lanciare HilleVax, Inc. per sviluppare un candidato vaccino contro il Norovirus in fase clinica

Takeda concentrerà i suoi sforzi su Dengue, Zika e vaccini pandemici Takeda Pharmaceutical Company Limited ( TSE:4502/NYSE:TAK ) (Takeda) e Frazier Healthcare Partners (Frazier) hanno annunciato oggi una collaborazione per lanciare HilleVax, Inc. (HilleVax), una società biofarmaceutica per sviluppare e commercializzare il candidato vaccino contro il norovirus di Takeda. Takeda ha concesso una licenza a HilleVax per lo sviluppo esclusivo e i diritti di commercializzazione del suo candidato…
CAMBRIDGE, Mass. & MENLO PARK, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) (Takeda) e Frazier Healthcare Partners (Frazier) hanno annunciato oggi una collaborazione per lanciare HilleVax, Inc. (HilleVax), una società biofarmaceutica per sviluppare e commercializzare il candidato vaccino contro il norovirus di Takeda. Takeda ha concesso una licenza a HilleVax per lo sviluppo esclusivo e i diritti di commercializzazione del suo candidato vaccino contro il norovirus, HIL-214 (ex TAK-214), in tutto il mondo al di fuori del Giappone, in cambio di un corrispettivo iniziale, oltre a future pietre miliari in denaro e royalties sulle vendite nette.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210729005707/it/