ROMA, CAROL MARITATO ALLO SPETTACOLO PER LO SPORT AL RONY ROLLER CIRCUS

Evento previsto per il prossimo sabato al quartiere Boccea. Quando lo spettacolo trasforma lo sport in mezzo di aggregazione, inclusione, cura e sostegno. Con questi principi sta per entrare nel vivo il programma sociale dell’Associazione Argos Forze di Polizia che il prossimo sabato 25 gennaio 2020, a partire dalle ore 19.30, organizza la seconda edizione di “Cuori di Circo”.
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Quando lo spettacolo trasforma lo sport in mezzo di aggregazione, inclusione, cura e sostegno. Con questi principi sta per entrare nel vivo il programma sociale dell’Associazione Argos Forze di Polizia che il prossimo sabato 25 gennaio 2020, a partire dalle ore 19.30, organizza la seconda edizione di “Cuori di Circo”, appuntamento che punta al sostegno delle buoni azioni e che prevede la promozione del messaggio di pace e solidarietà per situazioni di pesante disagio personale e familiare. Grande ospite della serata la famosa e talentuosa cantautrice italiana, Carol Maritato, fortemente voluta da Argos Forze di Polizia e che aprirà l’evento con il suo singolo in anteprima “Fortuna”, in prossima uscita sul mercato discografico: “Per noi è un immenso piacere e un grande onore prendere parte a un evento di solidarietà, come questo. Un evento davvero importante e dal grande valore sociale”, ha detto Carol Maritato.

La location dell’edizione sarà sempre il Rony Roller Circus a via Boccea, a Roma, che metterà in scena uno spettacolo del tutto particolare e originale con intrecci e miscele suggestive tra attività circensi e attività del Dipartimento Spettacolo ed Eventi Sociali dell’Associazione Argos Forze di Polizia. Già molte conferme di volti noti del mondo della televisione e dello sport di livello nazionale, internazionale e addirittura mondiale. L’evento è stato reso inoltre possibile grazie alla collaborazione con Assotutela, Accademia Calcio Roma, SS Lazio Calcio a 8, As Roma Calcio a 8, As Roma Calcio a 5, Ace Tour, Consap Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia Segreteria Provinciale di Roma, Protezione Civile Comune di Avezzano e Oasi Park. Mentre media Partner saranno Atlasorbis, Atlasorbis TV e Il Giornale del Lazio.