Boston Healthcare Associates e Data Information Intelligence annunciano una partnership globale per la commercializzazione di dati relativi alle scienze della vita

Boston Healthcare Associates, Inc. (Boston Healthcare), società di consulenza globale che opera nel settore delle scienze della vita, e Data Information Intelligence GmbH (dii) hanno oggi annunciato la creazione di una nuova partnership per lo sviluppo e la commercializzazione di dati e analisi relativi alle scienze della vita per società biofarmaceutiche, diagnostiche e produttrici di dispositivi medicali.
BOSTON, BERLINO e LIPSIA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Boston Healthcare e dii forniranno a un'offerta congiunta ai clienti che necessitano dell'accesso ai dati e alle analisi in tutta Europa, Medio Oriente e nelle Americhe. L'offerta comprende l'accesso ai dati di oltre 7.000 ospedali e laboratori, con una particolare attenzione alle informazioni dettagliate relative alle installazioni in oltre 2.400 ospedali e laboratori, oltre a volumi di test, tendenze, sistemi e reagenti diagnostici clinici utilizzati per i test molecolari e IVD in più di 1.500 laboratori.