Aperte le candidature ai GSMA GLOMO Awards 2020

I premi, a cui sono state aggiunte nuove categorie, celebrano 25 anni di innovazione nel settore mobile La GSMA oggi ha annunciato che è ora possibile sottoporre le candidature per i Global Mobile Awards 2020 (GLOMO Awards). I prestigiosi riconoscimenti, che al GSMA MWC Barcelona 2020 festeggeranno la loro 25esima edizione, riconoscono i principali risultati e innovazioni di singoli individui e organizzazioni nel settore mobile. Oltre 300 giudici, tra cui analisti, giornalisti e accademici,…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La GSMA oggi ha annunciato che è ora possibile sottoporre le candidature per i Global Mobile Awards 2020 (GLOMO Awards). I prestigiosi riconoscimenti, che al GSMA MWC Barcelona 2020 festeggeranno la loro 25esima edizione, riconoscono i principali risultati e innovazioni di singoli individui e organizzazioni nel settore mobile. Oltre 300 giudici, tra cui analisti, giornalisti e accademici, valuteranno 9 categorie e assegneranno 37 diversi premi che riflettono le innovazioni più importanti che hanno plasmato il settore negli ultimi 12 mesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatti con i media:
Per la GSMA
Gearóid Cashman
+44 79 7679 0169
[email protected]

Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti