Start per la Keep Groove Records!

Ecco il nostro singolo d'esordio, inizio più perentorio non era auspicabile!
Taranto, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Ecco arrivare ai nastri di partenza la Keep Groove Records, una piccola label indipendente ma dotata di grandi ambizioni.
Nasce infatti più dalla passione per la musica Jazz e Funk piuttosto che da motivi di businness,
infatti l’obiettivo è diffondere il più possibile quella che è da molti, forse troppi, ritenuta musica di nicchia e poco vendibile.
Ecco che guardando le classifiche, ascoltando le tracce in esse contenute e approfittando della vicinanza geografica abbiamo pensato a Vito Lalinga autore del progetto (Vi Mode inc project), il quale nell’ultimo anno ha ottenuto risultati brillanti con etichette del calibro di Timewarp music greece, Kraak records e Sound Exhibition Records giusto per citare le principali, dalle quali ci ha subito chiarito che non intende assolutamente separarsi!
“Non produco musica su commissione, produco solo musica che mi emoziona e divido la musica solo in quella dotata di buon gusto oppure no” tuona subito il Lalinga!
Ed è proprio da questa unità di intenti e di mentalità che è nato il corteggiamento per questo artista che alla fine ci ha firmato il contratto per il nostro singolo d’esordio intitolato “Lost My Love” che a partire dal 16 Giugno sarà in pre-ordine sul digital-store Junodownload per poi passare dal 23 Giugno in release esclusiva per la medesima piattaforma infine per essere distribuita a largo spettro a partire dal 6 Luglio.
Insomma ci aspettiamo una partenza con i fiocchi.
W la musica!!
sonia russo
Keep groove records
Via Pisa n.16