BioClin Therapeutics, Inc. raccoglie 30 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie B amministrato da Sofinnova Ventures e Ysios Capital

BioClin Therapeutics, Inc., una società privata impegnata nello sviluppo di farmaci in fase clinica che ha sviluppato il primo anticorpo monoclonale contro il recettore del fattore di crescita dei fibroblasti di tipo 3 (fibroblast growth factor receptor 3, FGFR3) in aree in cui sussiste un elevato livello di esigenze mediche insoddisfatte, ha annunciato oggi la chiusura di un round di finanziamento di serie B da 30 milioni di dollari.
SAN RAMON, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

BioClin Therapeutics, Inc., una società privata impegnata nello sviluppo di farmaci in fase clinica che ha sviluppato il primo anticorpo monoclonale contro il recettore del fattore di crescita dei fibroblasti di tipo 3 (fibroblast growth factor receptor 3, FGFR3) in aree in cui sussiste un elevato livello di esigenze mediche insoddisfatte, ha annunciato oggi la chiusura di un round di finanziamento di serie B da 30 milioni di dollari. Detto finanziamento è stato guidato dai nuovi investitori Sofinnova Ventures e Ysios Capital e dagli investitori preesistenti HealthCap, Life Sciences Partners (LSP) e Tekla Capital Management. Dalla sua fondazione, la società ha raccolto complessivamente 59 milioni di dollari con il sostegno di prestigiosi investitori istituzionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

BioClin Therapeutics, Inc.
Stephen Lau
Direttore generale
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170322005849/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti