Viventor: un LendIt e sei milioni dopo

La piattaforma lettone di P2P lending torna a Londra con un prodotto reinventato
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Viventor, una piattaforma di prestito P2P (peer-to-peer), celebra il suo primo anno di attività con una crescita media mensile del 60% degli investimenti effettuati tramite il suo mercato. L'azienda ha lanciato la versione alfa del suo mercato di lending nel mese di ottobre 2015 al LendIt di Londra, il più grande punto di incontro della comunità dei prestiti online in tutta Europa. Quest'anno Viventor torna alla manifestazione forte delle lezioni apprese, con regolazioni applicate rapidamente e un affermato prodotto nella parte alta dell'elenco delle piattaforme P2P con più rapida crescita in Europa.

Lo sviluppo del prodotto di Viventor e la successiva e rapida espansione dell'azienda hanno beneficiato della collaborazione con Finstar Financial Group, un fondo di private equity.