Viventor: un LendIt e sei milioni dopo

La piattaforma lettone di P2P lending torna a Londra con un prodotto reinventato
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Viventor, una piattaforma di prestito P2P (peer-to-peer), celebra il suo primo anno di attività con una crescita media mensile del 60% degli investimenti effettuati tramite il suo mercato. L'azienda ha lanciato la versione alfa del suo mercato di lending nel mese di ottobre 2015 al LendIt di Londra, il più grande punto di incontro della comunità dei prestiti online in tutta Europa. Quest'anno Viventor torna alla manifestazione forte delle lezioni apprese, con regolazioni applicate rapidamente e un affermato prodotto nella parte alta dell'elenco delle piattaforme P2P con più rapida crescita in Europa.

Lo sviluppo del prodotto di Viventor e la successiva e rapida espansione dell'azienda hanno beneficiato della collaborazione con Finstar Financial Group, un fondo di private equity.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Viventor
Rapporti con i media
Toms Niparts
Tel: +371 27798818
+34 655 772 360
Email: toms@viventor.com
oppure
Finstar Financial Group
Relazioni pubbliche
Larisa Shishkina
Marina Evseeva
Tel: +7 905 529 12 52
Email: Shishkina@finstar.com
Marina.Evseeva@finstar.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161007005073/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Huawei P9 debutta a Londra con doppia fotocamera e reinventa la fotografia su smartphone in collaborazione con Leica Huawei P9 debutta a Londra con doppia fotocamera e reinventa la fotografia su smartphone in collaborazione con Leica  -  Oggi in occasione di un esclusivo evento commerciale tenutosi al Battersea Evolution di Londra, Huawei Consumer Business Group ha lanciato l'attesissimo Huawei P9 e P9 Plus. Creato in collaborazione con Leica, il modello P9 con…
PAGAMENTI P2P: OLTRE 300MILA UTENTI PER “JIFFY” PAGAMENTI P2P: OLTRE 300MILA UTENTI PER “JIFFY”  -  Jiffy , il servizio sviluppato da SIA per inviare e ricevere denaro in tempo reale dallo smartphone, ha superato i 300.000 utenti registrati. Il valore medio della singola transazione è pari a 44 euro e circa il 50% dei trasferimenti è al di sotto dei 25 euro. Sono 23 i gruppi bancari…
Crowdfunding: il peer-to-peer lending vale 11 miliardi di dollari a livello globale  -  Il peer-to-peer lending - ovvero l’offerta di credito effettuata direttamente, dunque senza intermediari, e on line da potenziali investitori a persone e imprese interessate a ricevere finanziamenti – sta conoscendo una veloce espansione a livello globale tanto che…
Solair: dalla piattaforma a una suite di prodotti IoT Solair: dalla piattaforma a una suite di prodotti IoT  -  7 moduli software per 7 tipologie standard di applicazioni IoT rivolte ad aziende che gestiscono prodotti, macchinari industriali, attrezzature, macchine utensili e molto altro. E’ così che si presenta la nuova offerta di Solair, con prodotti software che non sono altro che applicazioni…
Prestamos Prima’s Viventor si concentra sul mercato europeo, diventa partner commerciale di Investment Holding Finstar Financial Group Prestamos Prima’s Viventor si concentra sul mercato europeo, diventa partner commerciale di Investment Holding Finstar Financial Group  -  Al contempo Prestamos Prima (“la Società”) ha annunciato un miglioramento significativo dell'offerta di prodotti tra cui nuove funzionalità per la piattaforma europea di prestiti peer-to-peer, che offre…
Loading....