Nuova collezione di cornici: Decora le tue foto con lo stile Shabby Chic!

AKVIS annuncia la nuova collezione di cornici per foto. Il recente Pacchetto Shabby Chic include 50 campioni orizzontali e 50 verticali, realizzati con tonalità tenue, decorati con motivi floreali, oggetti d'antiquariato, legno decapato ed altri ornamenti shabby chic.
Perm, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Il nuovissimo Pacchetto Shabby Chic comprende 100 cornici di eccellente qualità e pronte all'uso da utilizzare con i programmi AKVIS Frames (disponibile gratuitamente) e AKVIS ArtSuite (la versione standalone).

Shabby Chic, letteralmente Elegante trasandato, è uno stile d'arredamento che utilizza oggetti invecchiati (“shabby” significa usurato, invecchiato, logoro) per creare uno spazio abitativo dall'atmosfera nostalgica. Questo stile trae ispirazione dalla vita in campagna e da pezzi vintage. Shabby Chic si distingue per l'utilizzo di una tavolozza di colori pastello: rosa, lavanda, azzurro - tutte le tonalità più chiare in combinazione con il bianco. È una perfetta unione tra vintage e moderno, rustico ed elegante: elementi in legno e ferro, piacevoli tessuti e stampe bohémien, oggetti antichi e tocchi femminili come fiori secchi e candele. Shabby Chic fonde il vecchio con il nuovo per trovare il perfetto equilibrio tra raffinatezza e semplicità. Un arredamento dal look casual e sobrio, discreto ma al tempo stesso caldo e accogliente.

Utilizza queste eleganti cornici per creare un affascinante fotolibro, preparare un calendario fotografico personalizzato o semplicemente per incorniciare le tue immagini digitali, rendendole ancora più attraenti. Questi allettanti campioni danno un tocco romantico e raffinato a qualsiasi foto!

Le nuove cornici sono rappresentate nelle miniature su akvis.com.

AKVIS offre numerose confezioni di cornici a tema. Il nuovo pacchetto è incluso nella serie Stili e tendenze. Inoltre, si possono trovare quattro set per ogni stagione, confezioni collegate alle diversi paesi, serie destinate agli eventi più importanti e speciali… e molti altri!

I prodotti AKVIS funzionano su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit); e su Mac OS X 10.11 e macOS 10.12-10.14 (64-bit).

Il prezzo del nuovo Pacchetto Shabby Chic (100 cornici per foto) è di 15 €.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

Sito Web
Katerina Kharina
AKVIS
Canada