Superate le duecentocinquantamila visioni su YouTube dei film di Fernando Popoli.

Raggiunto un risultato eccezionale dei film scritti e diretti da Fernando Popoli visionati su YouTube, oltre duecentocinquantamila. Nelle prime posizioni: "I due bulli", con oltre centomila visioni, segue " Lo sballo", con oltre cinquantamila e poi gli altri mediometraggi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Ferentino, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Raggiunto un risultato eccezionale dei film scritti e diretti da Fernando Popoli visionati su YouTube, oltre duecentocinquantamila. Nelle prime posizioni: "I due bulli", con oltre centomila visioni, segue " Lo sballo", con oltre cinquantamila e poi tutti gli altri mediometraggi. Alcuni sono stati selezionati in importanti festival internazionali e "Lo sballo" ha avuto una certificazione di merito.

Fernando Popoli ha ricevuto il premio alla carriera al sesto Festival di Siena-Bettolle, Bulli ed Eroi, organizzato dalla psicologa Paola Dei. L'attrice Eugenia Tamburri, splendida protagonista di: "Micol e Micol", è stata premiata per la sua interpretazione. Il film affronta il tema del lesbismo tra due ragazze ed è tratteggiato con estrema delicatezza. Lo sballo narra della diffusione della droga tra le adolescenti all'interno degli istituti scolastici, I due bulli affronta la spinosa piaga del bullismo, molto sentito tra le giovani generazioni. Tutti i film del Popoli trattano questioni sociali di grande attualità e denunziano situazioni incresciose e inquietanti, queste tematiche oggi sono particolarmente vissute anche dalle famiglie e dai docenti., oltre che dai giovani

"Continuerò su questa strada", ha dichiarato il regista, "viviamo in un mondo sempre più complesso e pieno di sfaccettature che vanno analizzate e mese a nudo".

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fernando Popoli
 Atelier Lumiere (Leggi tutti i comunicati)
Via Scattuccio Cotarda 4/a
03013 Ferentino
[email protected]
3482114922
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili