Sterling and Wilson annuncia il proprio ingresso nel settore delle soluzioni per centrali ad energia ibrida e l’immagazzinamento di energia puntando a impianti con una capacità produttiva di 1 GWh a livello globale

La Divisione Energia ibrida e Immagazzinamento di energia (Hybrid and Energy Storage) fornirà soluzioni per centrali elettriche ibride e per l’immagazzinamento di energia su scala globale concentrandosi sulle opportunità a monte e a valle del contatore nei settori privato e pubblico, ponendo particolare enfasi sull’illuminazione di isole remote e sulla riduzione dell’impronta di carbonio di impianti critici funzionanti a petrolio. . Il signor Deepak Thakur è stato nominato direttore generale, mentre il signor Vishwanathan Iyer sarà responsabile del reparto Sviluppo globale degli affari, Strategia e Marketing .
MUMBAI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sterling and Wilson, una multinazionale indiana impegnata nella progettazione, costruzione, produzione ed erogazione di servizi per il settore energetico con un fatturato di oltre 1 miliardo di dollari, ha annunciato il proprio ingresso nel settore delle soluzioni per centrali ad energia ibrida e l’immagazzinamento di energia in linea con il suo obiettivo di espansione costante del suo portafoglio di soluzioni per rispecchiare il futuro del settore energetico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto per i media
per Sterling and Wilson
Signora Kritika Bharadwaj
Cellulare: 09833394436
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180412006384/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti