Per il Black Friday i cybercriminali non si fermano, anzi. Le promozioni di Panda per effettuare i propri acquisti in totale sicurezza

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

In occasione del Black Friday 2019 Panda Security vuole rendere l’esperienza di acquisto degli internauti ancora più sicura e conveniente. Per questo ha previsto una serie di promozioni, sia per i nuovi clienti sia per chi invece già si affida ai prodotti di Panda.

In particolare, come nuovo cliente  dal 26 novembre al 1° dicembre è possibile acquistare Panda Dome Advanced – che include la Protezione contro virus e minacce avanzate, la Protezione dei dati personali e il Controllo genitori per monitorare l'attività online dei propri figli – con il 60% di sconto sul costo annuale di € 35,24, pari a una spesa di soli €14,06.

A un prezzo imbattibile è così possibile usufruire della migliore protezione antivirus per vivere la propria vita digitale con la massima tranquillità, su qualsiasi dispositivo, sfruttando i vantaggi offerti dalla protezione cloud. Le caratteristiche chiave e i miglioramenti della protezione antivirus di Panda Security, (sistemi di gestione centrale, funzionalità aggiuntive antifurto e protezione privacy aggiuntiva per i dispositivi Android grazie al Blocco app) hanno già migliorato l'esperienza utente complessiva di milioni di navigatori del Web.

Panda Security non ha però pensato solo ai nuovi clienti. Infatti, chi è in possesso di un qualsiasi prodotto Panda e desidera rinnovare la propria protezione antivirus, può approfittare di questo momento per risparmiare il 60% sul prezzo di rinnovo.

Per maggiori informazioni:

Omnicom PR Group
 Omnicom PR Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio, 3/5
20146 Milano