Assoedilizia incontra il Prefetto di Milano

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Incontro di Assoedilizia con il Prefetto di Milano

Assoedilizia in visita al Prefetto di Milano

ASSOEDILIZIA informa

Il prefetto di Milano S.E. Claudio Sgaraglia, da poco nominato come successore di Renato Saccone, ha incontrato oggi la rappresentanza di Assoedilizia. La delegazione era composta, oltre che dal presidente Achille Colombo Clerici, dai vice presidenti Luigi Arborio Mella, Paolo Jacini, Giuseppe Luce e Carlo Angelo Menni di Vignale, dal Segretario Generale Cesare Rosselli, e dal componente il Consiglio direttivo Mario Cicogna Mozzoni.
Claudio Sgaraglia, arrivato a Milano lo scorso novembre, è stato prefetto di Perugia e, negli ultimi tre anni, capo Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del ministero dell’Interno.

Il cordiale dialogo, ha detto Achille Colombo Clerici, ha confermato la linea degli ottimi rapporti di Assoedilizia con le autorità cittadine e con la Prefettura di Milano in particolare, ed ha permesso di presentare al Prefetto la storica Associazione dei proprietari immobiliari (fondata nel 1894) che in estrema analisi rappresenta e tutela le famiglie che hanno investito i loro risparmi nella casa e che credono nella città in cui vivono.  E’ stata anche l’occasione per sviluppare qualche riflessione sulla vita sociale ed economica della Città, soffermandosi in particolare sulle problematiche riguardanti la casa, il territorio, l’ambiente, il mercato immobiliare, l’attività edilizia.

Foto: Claudio Sgaraglia e Achille Colombo Clerici