Po.La.Re. una squadra a sostegno di The Children for Peace 2010

La 3a edizione della Charity Gala Dinner 'The Children for Peace', è stata per Po.La.Re. una nuova opportunità per fare ‘squadra’, in occasione della giornata mondiale contro l'Aids che si è tenuta a Roma il 3 Dicembre 2010 presso lo "Spazio 900". Per Po.La.Re. a questo importante evento benefico ha partecipato l’Amministratore Stefano Bonet
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) La 3a edizione della Charity Gala Dinner 'The Children for Peace', è stata per Po.La.Re. una nuova opportunità per fare ‘squadra’, in occasione della giornata mondiale contro l'Aids che si è tenuta a Roma il 3 Dicembre 2010 presso lo "Spazio 900".
La serata ha visto la partecipazione di grandi nomi del jet-set, dell’industria e della politica italiana, che hanno contribuito alla realizzazione della stessa.
Per Po.La.Re. a questo importante evento benefico ha partecipato l’Amministratore Stefano Bonet: “se nel percorso verso lo sviluppo e l’innovazione operiamo su progetti che abbiano un impatto positivo anche in termini di salvaguardia e benessere, i nostri sforzi al ‘sustainability’ hanno un approccio globale e integrato anche nelle attività di Charity. Po.La.Re. perciò non può essere indifferente agli obiettivi di così alto valore umanitario che appartengono alla visione di una Onlus come The Children For Peace. Misurarsi con se stessi e con gli altri è ciò che da sempre guida Po.La.Re.: per questo siamo qui”.


The Children For Peace Onlus è una ONG italiana, fondata con lo scopo di promuovere ed aiutare, assistere e seguire i bambini affetti da gravi malattie come l'AIDS, bambini orfani, abbandonati a se stessi.

Come Organismo di Ricerca (ODR), PO.LA.RE raggruppa in modo sinergico le migliori competenze accademiche e professionali nel settore dell’R&D (Ricerca e Sviluppo) per offrire al mercato soluzioni applicabili nei più diversi settori. Po.La.Re attraverso un approccio flessibile e creativo teso a ri-organizzare i fattori produttivi e le risorse, suggerendo scelte strategiche e operative, crea il profilo ideale per le imprese che vogliono distinguersi per innovazione e competitività.


Per Info:
Ufficio Stampa Artémida per PO.LA.RE.
Emanuela Lodolo: [email protected]

Polytechnic Laboratory of Research s.c.a r.l.
Sig.ra Lisa Trevisan: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa