Andersen Global annuncia un'ulteriore espansione globale con una presenza in Uganda

Andersen Global è orgogliosa di annunciare la propria presenza in Uganda attraverso un contratto di collaborazione con Ligomarc Advocates, uno studio di consulenza fiscale, legale e in materia di imposizione fiscale sulle imprese. Lo studio è diretto dal Socio gerente Kabiito Karamagi. L'aggiunta di Ligomarc Advocates come studio collaborante di Andersen Global continua l'espansione dell'organizzazione in Africa. Ligomarc è la quarta località di Andersen Global in Africa.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“Integrità, eccellenza e porre il cliente al centro sono sempre stati di massima importanza per noi e la nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di assicurare che i nostri clienti ricevano il miglior servizio possibile a livello internazionale” ha commentato Kabiito Karamagi. “Il team presso Andersen condivide i nostri valori di autonomia e prestazione di un servizio al cliente puntualmente impeccabile; è pertanto un abbinamento naturale.”

Ligomarc Advocates è stato fondato come studio individuale oltre quindici anni fa da Ruth Sebatindira, ma è poi diventato uno studio associato all'ingresso di Kabiito Karamagi. Il numero di soci è poi cresciuto ed include ora Joshua Odoc Ogwal e Olivia Kyarimpa Matovu, entrambi avvocati finanziari altamente rispettati in Uganda. Lo studio offre una vasta gamma di servizi legali nazionali e internazionali per privati e aziende in vari rami, tra cui insolvenza, servizi bancari, conduzione aziendale, energia ed estrazione mineraria, assicurazione e conformità normativa, oltre a servizi di consulenza fiscale come prezzi per trasferimenti, riorganizzazione e controversie di natura fiscale.

Mark Vorsatz, Presidente globale e Direttore generale di Andersen Tax LLC, ha aggiunto: “Questa collaborazione ci permetterà di fornire ai clienti soluzioni ancora più comprensive e una copertura più ampia in Africa, particolarmente nella regione orientale. Ligomarc è stata una scelta molto facile e la cultura e la mentalità che condividiamo con i nostri nuovi colleghi è estremamente positiva. Prevediamo di continuare a sviluppare la nostra piattaforma in Africa rapidamente nel corso dei prossimi anni e sono molto ottimista circa il team eccezionale che stiamo mettendo insieme in Africa mentre continuiamo ad aggiungere studi e leadership chiave.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate indipendenti e autonome che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 2.300 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 78 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.