Cumulocity e Astea International si alleano per offrire una soluzione dedicata all'Internet delle cose pronta da utilizzare alle aziende fornitrici di servizi globali

Cumulocity, il fornitore leader globale di software e soluzioni dedicate all'Internet delle cose (IoT) e Astea International Inc., il leader nella gestione dei servizi e soluzioni per la forza lavoro mobile, si sono alleate per offrire la più avanzata e completa soluzione di gestione dei servizi end-to-end disponibile oggi sul mercato.
DÜSSELDORF, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mentre la fornitura di servizi diventa sempre più complessa e competitiva, le aziende impegnate a raggiungere l'eccellenza dei servizi stanno cercando di utilizzare delle tecnologie dedicate all'Internet delle cose per raccogliere, analizzare e agire su informazioni ottenute in tempo reale da risorse intelligenti sul campo. Questo sposterà il modello tradizionale di fornitura dei servizi oltre le semplici applicazioni avviso-invio-riparazione ad un modello di servizi più proattivo, predittivo e basato sui risultati.