Maktek Eurasia 2016 Conferenza stampa (EMO-Milano)

Programma per la stampa
ISTANBUL, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Programma per la stampa

10:30 - Caffè di benvenuto

11:00- Conferenza stampa

12:00- Pranzo a buffet

13:00 - Fine del programma

Gli esperti del settore tutti nello stesso luogo

Le industrie di macchine utensili e industriali, che rappresentano i settori più grandi e di maggior importanza strategica per il piano di sviluppo 2023 della Turchia, hanno deciso di collaborare con MAKTEK Eurasia Fair.  Grazie all'appoggio di Machine Tools Industrialists and Businessmen's Association (TİAD) e di Machinery Manufacturers Association (MİB), due organizzazioni non governative che lavorano nel settore industriale, MAKTEK Eurasia 2016 Fair si terrà dall'11 al 16 ottobre 2016 presso il TÜYAP Fair Convention and Congress Center a Istanbul.

Il trampolino di lancio per le tecnologie più avanzate

La fiera ospiterà più di mille società leader del settore e agenti di commercio provenienti dalla Turchia e da altre nazioni. MAKTEK Eurasia è una delle fiere più importanti a livello mondiale e può vantare la partecipazione di nazioni quali Germania, Francia, Spagna, Cina, Inghilterra e Taiwan.  A causa dell'aumento del numero di partecipanti saranno utilizzate tutte le sale del TÜYAP Fair Convention and Congress Center per un totale 120000 m² di spazi al chiuso. I partecipanti alla fiera operano in  diversi settori tra cui quelli delle macchine utensili, dei macchinari per lamiere di metallo e per il trattamento del metallo, dell'attrezzatura per la conservazione e per il taglio, dei sistemi per il controllo della qualità e per la misurazione, dei software CAD/CAM, PLM e delle tecnologie dedicate alla produzione.  Si prevede che saranno più di 80000 i visitatori di questa manifestazione che raduna i maggiori esperti del settore provenienti da tutta l'Eurasia.

Un volume di affari pari a un miliardo di dollari al MAKTEK Eurasia 2016

MAKTEK Eurasia 2016 prevede di ospitare più di mille partecipanti provenienti dalla Turchia e da altre nazioni. I 120000 m² del TUYAP Fair Convention and Congress Center e la collaborazione tra le due più grandi organizzazioni del settore faranno in modo che la fiera sia al centro dell'attenzione per i partecipanti e i visitatori. MAKTEK Eurasia 2016 accoglierà più di 80000 visitatori.

Considerando che il volume d'affari durante la fiera del 2012 è stato di 600 milioni di dollari e che nel 2014 si è arrivati a toccare la quota di un miliardo di dollari, per la manifestazione del 2016 si prevede di registrare un volume d'affari superiore a un miliardo e trecento milioni di dollari.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom