Neustar annuncia NetProtect: una soluzione a connessione diretta per la difesa contro gli attacchi Distributed Denial of Service

Un’alternativa affidabile ai tunnel GRE o VPN che offre una connessione più sicura per il trasferimento dei dati
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Neustar®, Inc., un provider neutrale, affidabile di servizi informatici in tempo reale, oggi ha annunciato il lancio di Neustar NetProtect™, una soluzione a connessione diretta per la difesa contro gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) già disponibile in 61 data center in 10 paesi. Complementare a Neustar SiteProtect NG®, una soluzione di mitigazione DDoS che protegge contro gli attacchi alle applicazioni web, la rete NetProtect è situata in modo strategico direttamente all’interno dei data center per far fronte ai problemi di latenza, complessità e altre anomalie – e mitigarli o evitarli del tutto – che si presentano spesso nei sistemi tunnel VPN (Virtual Private Network ) e GRE (Generic Routing Encapsulation) legacy.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Referente per i media:
Hannah Lock
Hotwire per conto di Neustar
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180412006124/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti