MobileIron viene riconosciuta come partner del programma Android Enterprise Recommended gestito da Google per i fornitori di soluzioni per la gestione della mobilità aziendale

MobileIron (NASDAQ:MOBL), il pilastro portante degli ambienti di lavoro moderni, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta da Google™ quale partner del suo programma Android Enterprise Recommended per fornitori di soluzioni per la gestione della mobilità aziendale (Enterprise Mobility Management, EMM) .
MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MobileIron (NASDAQ:MOBL), il pilastro portante degli ambienti di lavoro moderni, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta da Google™ quale partner del suo programma Android Enterprise Recommended per fornitori di soluzioni per la gestione della mobilità aziendale (Enterprise Mobility Management, EMM). Android™ Enterprise Recommended convalida le soluzioni EMM rispondenti a una serie di rigorosi requisiti definiti da Google, che offrono funzionalità avanzate per Android Enterprise, supportate da team altamente competenti specializzati nella gestione e nella sicurezza per il sistema operativo Android.

“La trasformazione dell’azienda rivestirà un ruolo centrale per il secondo decennio dei dispositivi Android...”