Nasce la nuova business unit “progetti speciali” del gruppo Antevenio

Antevenio lancia la nuova divisione progetti speciali: nuovi formati, siti esclusivi, progetti dedicati per i clienti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Antevenio lancia la nuova divisione progetti speciali, offrendo al mercato una diversificazione di prodotti e rendendo così la sua offerta ancora più qualificata e competitiva.

La nuova linea di business consentirà la pianificazione in esclusiva di spazi adv su inediti siti verticali, sia in modalità diretta che in programmatic.

Metteremo a disposizione degli advertiser solo formati speciali e di contenuto, consapevoli dell’evoluzione dell’online advertising che ormai si orienta anche verso forme di pubblicità più efficaci e meno invasive. Native, video, product placement, concorsi, influencer, iniziative tematiche settoriali.

La prerogativa della nuova divisione sarà quella di offrire iniziative display e direct “su misura” realizzando progetti ad hoc, capaci di creare una comunicazione con gli utenti coinvolgendoli attivamente.

Al pacchetto di offerta display si aggiunge anche un nuovo e qualificato network di database che ci consentirà di veicolare campagne DEM & Performance ancora più efficaci. Con il nuovo network potremo contare su un universo di oltre 30 milioni di contatti email, generati sia da siti properties che da accordi con editori affiliati.

A capo della business unit Antevenio sceglie Anita Intra, manager con consolidata esperienza nel settore dell’advertising, del direct e del digital marketing da oltre 25 anni. Anita Intra ha maturato la sua esperienza sia in ambito editoriale offline che online, presso Editori quali il Sole 24 Ore, Reed Business Information e Banzai Media.

Antevenio è un’ affermata multinazionale, presente in 5 Paesi nel Mondo, specializzata dal 2007 nel settore del direct e-mail marketing, quotata alla Borsa di Parigi con un fatturato in crescita di oltre 24 milioni di euro.

per info:

Davide Franchi

Nasce la nuova business unit “progetti speciali” del gruppo Antevenio
Business&Marketing Director
dfranchi@antevenio.com
Antevenio.it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabrizio Pivari
 Pivari.com (Leggi tutti i comunicati)
via Boscolo 15
45100 Rovigo
fabrizio@pivari.com
0425 21601
Gruppo icat lancia Icat ComMeet, la nuova divisione dedicata alla cultura della comunicazione Gruppo icat lancia Icat ComMeet, la nuova divisione dedicata alla cultura della comunicazione  -  Rispondere all’esigenza sempre più forte delle imprese e degli operatori del settore di migliorare e accrescere le proprie conoscenze e competenze. È questo l’obiettivo della nuova divisione di Gruppo icat, che si propone come promotore e driver di una…
Gruppo Air Liquide: nuovi contratti e progetti  -  Francia 06.06.2016 – Air Liquide annuncia di aver collocato un'emissione obbligazionaria di 3 miliardi di Euro che costituisce il primo passo nel rifinanziamento dell’acquisizione di Airgas. Questa operazione prevede l'emissione di diverse tranche di obbligazioni da 2 a 12 anni, con una maturità…
Progetto “CSBNO per l’impresa” - Nuovi incontri dedicati ad aziende, imprenditori e professionisti Progetto “CSBNO per l’impresa” - Nuovi incontri dedicati ad aziende, imprenditori e professionisti  -  Settembre 2016 – Due nuove date da mettere in agenda per conoscere l’offerta dei servizi che CSBNO, importante circuito italiano di biblioteche in rete, ha programmato per il mondo delle imprese: mercoledì 21 settembre presso il Centro Culturale Il…
E’ online il nuovo sito del progetto Puro di Grandform E’ online il nuovo sito del progetto Puro di Grandform  -  Grandform presenta il suo nuovo progetto Puro e lo fa attraverso un nuovo splendido sito che è stato lanciato in questi giorni in occasione del Salone del Mobile 2016 e della presenza con uno stand all’interno della Fiera del brand che lavora nel settore delle soluzioni per il bagno. Il…
Loading....