Alma, una società di Sisram Medical, si aggiudica due Global Aesthetic Award 2019 assegnati da MyFaceMyBody

Alma ha trionfato in due categorie di premi, guadagnando riconoscimenti per i suoi prodotti di successo a livello mondiale:  Alma ha trionfato in due categorie di premi, guadagnando riconoscimenti per i suoi prodotti di successo a livello mondiale:  I Global Aesthetic Awards di MyFaceMyBody sono il riconoscimento più importante, rispettato e apprezzato nel settore dell'estetica, e celebrano le eccellenze in tutto il mondo. Il programma della premiazione 2019 ha attirato partecipanti...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

I Global Aesthetic Awards di MyFaceMyBody sono il riconoscimento più importante, rispettato e apprezzato nel settore dell'estetica, e celebrano le eccellenze in tutto il mondo. Il programma della premiazione 2019 ha attirato partecipanti internazionali.

"Il MyFaceMyBody Award si è dimostrato il premio più ambito nel settore dell'estetica e per i consumatori è indicativo della fiducia e della garanzia di qualità che richiedono quando cercano fornitori o marchi affidabili" ha dichiarato Stephen Handisides, CEO di MyFaceMyBody e The Medical Business Academy.

Alma, uno dei cinque leader mondiali di soluzioni medicali ed estetiche basate sull'energia, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. La società è dedita più che mai allo sviluppo e alla progettazione di prodotti flessibili e facili da usare, consentendo ai fornitori di trattamenti di offrire soluzioni di medicina estetica sicure ed efficaci ai consumatori di tutto il mondo.

"I due premi rappresentano un riconoscimento globale al nostro contributo per lo sviluppo del settore della medicina estetica", ha dichiarato Lior Dayan, CEO di Alma. "Continueremo a sfruttare le nostre tecnologie, soluzioni e i nostri prodotti comprovati per sviluppare ulteriormente il settore e migliorare la qualità della vita delle persone".

Informazioni su Alma

Alma è un innovatore globale di soluzioni laser, luce pulsata, radiofrequenza, plasma e ultrasuoni per i mercati della chirurgia e dell'estetica. Grazie a noi i medici possono offrire procedure sicure ed efficaci, consentendo al contempo ai pazienti di beneficiare di tecnologie e trattamenti all'avanguardia e clinicamente testati.

Per richieste dei media, si prega di contattare:
ICR Inc.
Edmond Lococo
Tel: +86 (10) 6583-7510

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom