Wipro ottiene lo Status elitario per il cloud nell’ambito del Programma per il cloud di Oracle PartnerNetwork

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: (WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di aver ottenuto lo Status elitario per il cloud (Cloud Elite) nell’ambito del Programma per il cloud di Oracle PartnerNetwork (OPN).
EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lo status elitario per il cloud viene conferito da Oracle ai partner di Oracle altamente competenti che hanno gestito diverse implementazioni cloud per conto di clienti in tutto il mondo per mezzo di soluzioni software come servizio (Software as a service, SaaS), piattaforma come servizio (Platform as a Service, PaaS) e infrastruttura come servizio (Infrastructure as a service, IaaS). Di norma si tratta di società che hanno dato dimostrazione di capacità robuste di prestazione di servizi per ambienti cloud, hanno ricevuto l’appoggio dei loro clienti e sono dotati di risorse significative esperte nell’uso delle tecnologie associate a Oracle Cloud.