Comunicati Stampa
Istruzione e Formazione

Octapharma annuncia promettenti dati preclinici su SubQ-8, un nuovo ricombinante FVIII per uso sottocutaneo, al congresso mondiale 2018 della WFH

Octapharma ha oggi annunciato la presentazione di dati preclinici su SubQ-8 nel corso di un simposio tenutosi al recente congresso mondiale 2018 della WFH (World Federation of Hemophilia) di Glasgow, nel Regno Unito.
LACHEN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Octapharma ha oggi annunciato la presentazione di dati preclinici su SubQ-8 nel corso di un simposio tenutosi al recente congresso mondiale 2018 della WFH (World Federation of Hemophilia) di Glasgow, nel Regno Unito. Attualmente in fase di sviluppo, SubQ-8 è un ricombinante FVIII da linea cellulare umana per la somministrazione sottocutanea. SubQ-8 si basa su simoctocog alfa, il prodotto rFVIII derivato da linea cellulare umana di Octapharma associato a un frammento della proteina VWF (von Willebrand Factor) e sfrutta in modo innovativo le proprietà protettive della proteina VWF, per facilitare il trasporto di FVIII nella circolazione.

La regolare somministrazione endovenosa del fattore FVIII rappresenta un notevole impegno per i pazienti emofilici A e i loro familiari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Octapharma AG
International Business Unit (IBU) - Ematologia
Olaf Walter
Olaf.Walter@octapharma.com
oppure
Larisa Belyanskaya
Larisa.Belyanskaya@octapharma.com
Tel.: +41 55 4512121

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180528005203/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti