I lavoratori della Tangenziale di Napoli scenderanno in piazza guidati dal Sindacalista napoletano Giuseppe Alviti

In uno stato di diritto il lavoratore e ve essere tutelato e non maciullato ha dichiarato il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

ASSURDO!!! Dopo 40anni, la TANGENZIALE DI NAPOLI sarà gratuita per soli 10 giorni e per questo motivo la Società chiede la cassa integrazione per 184  lavoratori.

Duro il commento del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, scenderemo in piazza con virulenza democratica ma con viva volontà di garantire e tutelare il diritto al lavoro costituzionalmente valido ancora.

È oltre che una vergogna una vera presa di posizione della casta padronale contro il proletariato lavorativo, ogni cittadino dovrebbe insorgere poiché defraudato da anni da un dazio e gabella non dovuta ma soprattutto negli ultimi giorni prigionieri di gironi danteschi nella tangenziale di Napoli poiché chi di dovere nel tempo non ha provveduto ad una sana manutenzione e adesso chi paga?

Ovviamente i Lavoratori. La macelleria sociale più appetibile dai governi e dai Padroni ha così concluso il leader storico Giuseppe Alviti della Federazione nazionale Lavoratori.