Fluence acquisisce Sturnis365 per la gestione collaborativa delle informative societarie e la narrativa al bilancio

L'accordo amplia la posizione dominante di Fluence nell'ambito del consolidamento, della chiusura e della comunicazione dei dati finanziari pure-play Fluence Technologies, il solo fornitore di software pure-play di consolidamento, chiusura e comunicazione dei dati finanziari per le aziende a forte crescita, oggi ha annunciato l'acquisizione di Sturnis365, leader nelle soluzioni per la gestione collaborativa e intelligente delle informative societarie e per la narrativa al bilancio. Sturnis365 è…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Sturnis365 è al servizio di decine di clienti pubblici, privati e pre-IPO di tutta Europa, tra cui AB InBev, Gruppo Enel, Rothschild & Co., Bouygues Group, Ferragamo e KBC Bank. Come Fluence, Sturnis365 propone una familiare interfaccia Microsoft Office e un flusso di lavoro, specifico per dominio, per l'automatizzazione della produzione collaborativa di comunicazioni, combinando dati e testo di narrativa a livello aziendale per: • L'adozione immediata da parte dei professionisti finanziari e commerciali rispetto alla reportistica disponibile nei loro sistemi ERP • Un innovativo aumento dell'efficienza nella produzione delle informative rispetto ai fogli elettronici standalone di Excel e ai documenti di Word e PowerPoint • Una reportistica interna ed esterna accurata e affidabile destinata a qualunque parte interessata, auditor o ente normativo