GekkoVet Oy: il mio cane ha il coronavirus, la colangite o la tosse dei canili?

Sono centinaia le diverse malattie, e ancor più i sintomi, che possono colpire gli animali domestici; nemmeno i veterinari sono in grado di ricordare tutto senza un aiuto. La nuova applicazione GekkoCompass, lanciata di recente da un'azienda finlandese, con il semplice tocco di un tasto suggerisce allo specialista la diagnosi più probabile e la terapia più adeguata. Nel trattare i loro pazienti, per formulare la diagnosi i veterinari si avvalgono di tante fonti diverse. Ora però non c'è più…
HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sono centinaia le diverse malattie, e ancor più i sintomi, che possono colpire gli animali domestici; nemmeno i veterinari sono in grado di ricordare tutto senza un aiuto. La nuova applicazione GekkoCompass, lanciata di recente da un'azienda finlandese, con il semplice tocco di un tasto suggerisce allo specialista la diagnosi più probabile e la terapia più adeguata.

Nel trattare i loro pazienti, per formulare la diagnosi i veterinari si avvalgono di tante fonti diverse. Ora però non c'è più bisogno di accumulare pile di libri o appunti poco chiari: GekkoCompass crea un elenco delle diagnosi possibili in ordine di probabilità e in base ai sintomi dell'animale, ai reperti di laboratorio e ad altri risultati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

CEO: Johanna Majamaa, medico veterinario
GekkoVet LLC
+358451896144
[email protected]
gekkovet.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210617005574/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti