Un regalo originale per una donna speciale: un corso di musica online

Hai la fortuna di vivere accanto a una donna speciale e vuoi trovare un modo originale e unico per farle sapere quanto vale? Puoi comporre una canzone da dedicare solo a lei, oppure imparare ad accompagnarla al pianoforte, o ancora regalarle un abbonamento alla scuola di musica online Dentro la Musica.
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Le possibilità che offre la musica sono infinite: dedicarsi un po’ di tempo per fare finalmente ciò che si ama davvero, scoprire l’armonia alla base di tutte le cose, ritrovare il piacere delle cose semplici, di imparare e migliorarsi a qualunque età. Per la festa della donna, la festa della mamma, o senza nessun particolare motivo, se non per stupire e rendere felice la donna che ami, scopri la semplicità e l’efficacia del metodo della scuola di musica online visitando il sito www.dentrolamusica.com , e scegli la soluzione più adatta a lei. Perché, mentre «l’amore non può dare l’idea della musica, la musica può dare l’idea dell’amore». (Hector Berlioz).

Con solo 27 € potrai regalarle un abbonamento mensile che le consentirà di accedere a tutti i contenuti (più di 200 ore di 1300 video tutorial, lezioni di teoria e pratica, dai livelli base a quelli più avanzati) usando qualunque device e in qualunque momento, oppure, a soli 81 €, l’elegante card prepagata con l’abbonamento di 6 mesi. In vendita su www.dentrolamusica.com e nei migliori negozi di musica.
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa