Eaton Vehicle Group utilizza la tecnologia di Industria 4.0 per far fronte alla pandemia di COVID-19

La società di gestione della potenza Eaton oggi ha annunciato che la sua divisione Vehicle Group sta mettendo a frutto la tecnologia avanzata di Industria 4.0 per aiutare le sue operazioni globali a far fronte in sicurezza alla crisi in corso dovuta alla COVID-19 e continuare a servire i clienti. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200714006102/it/ 3D-printed latticed aluminum aerospace parts,…
GALESBURG, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La società di gestione della potenza Eaton oggi ha annunciato che la sua divisione Vehicle Group sta mettendo a frutto la tecnologia avanzata di Industria 4.0 per aiutare le sue operazioni globali a far fronte in sicurezza alla crisi in corso dovuta alla COVID-19 e continuare a servire i clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200714006102/it/

Eaton Vehicle Group utilizza la tecnologia di Industria 4.0 per far fronte alla pandemia di COVID-19

3D-printed latticed aluminum aerospace parts, which were produced with Laser Powder Bed Fusion on a Concept Laser M2 UP1 3D printer. (Photo: Business Wire)

Eaton Vehicle Group vede Industria 4.0 come un binomio di tecnologie informatiche e operative che rendono possibili sistemi di produzione autonomi che sono collegati, ottimizzati, trasparenti, proattivi e agili. Appoggiandosi a un ecosistema integrato, le tecnologie si articolano in varie applicazioni – realtà aumentata, sviluppo rapido delle applicazioni, robot autonomi, simulazione digitale e stampa 3D.

“Apprezzo l’operato e l’ingegnosità del team Vehicle Group, specialmente durante la pandemia di COVID-19”, commenta João Faria, presidente Vehicle Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Thomas Nellenbach
[email protected]
(248) 226-6852 (ufficio)
(216) 333-2876 (cellulare)

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti