Dalla Customer Satisfaction alla fidelizzazione dei clienti

Seminario a cura di Edda Migliori. Giovedì 14 aprile a Pineto (Te)
Pineto, (informazione.it - comunicati stampa - società) Giovedì 14 aprile p.v. alle ore 21,00 si terrà presso la sede dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani sita in Via Archimede- Zona Corfù, all’interno del Centro Commerciale Polis, una sessione gratuita di orientamento del seminario di marketing e comunicazione: “CUSTOMER SATISFACTION ( soddisfazione del cliente): la strada verso la fidelizzazione del cliente”.

La serata, precedentemente organizzata per lo scorso 2 marzo era stata rinviata a causa dell’alluvione che aveva colpito Pineto e la Costa Teramana.

L’evento è stato promosso dall’Amministrazione Comunale di Pineto (TE) – Assessorato al Commercio, dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dall’impresa Edda Migliori Communication.

Interverranno alla serata l’Assessore al Commercio della Città di Pineto, Filippo D’Agostino, il Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti, Daniele Erasmi, il Presidente Provinciale Artigiani, Biagio Iezzi e la docente del seminario Edda Migliori.

Giovedì 14 aprile 2011 alle ore 21,00, presso
Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani
Via Archimede- Zona Corfù, all’interno del Centro Commerciale Polis.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Commercio- Comune Città di Pineto