Festa di Primavera da Cantina Passarini di Legnago

Il 07 maggio dalle 10.30 alle 18.00, la Cantina Passarini organizza una giornata di degustazione e di visita dedicata a tutti i suoi clienti e amici. La Cantina Passarini ha a cuore il territorio e i suoi dintorni e ha deciso proprio in questo periodo, di aprire le sue porte per un piccolo evento promozionale e conviviale.
Legnago (VR), (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Su prenotazione, si potrà visitare la storica cantina del 1917 e al termine del percorso si potranno assaggiare alcuni dei prodotti Biologici e Vegan frutto del lavoro di Gianfranco Passarini e Famiglia.

“Questa giornata per noi è una novità, è un modo per avvicinarci ai nostri clienti spiegando cosa facciamo e come lo facciamo. Vogliamo condividere la passione che ci lega al mondo del vino con tutti coloro che apprezzano da anni le nostre bollicine e i nostri vini fermi”.

L’azienda nasce nel 1917 per volontà del capostipite Guido, come azienda agricola dedita alla coltura dei seminativi e all’allevamento e alla produzione di vino per l’autoconsumo e per la vendita al minuto.

Erano gli anni tra la prima e la seconda guerra mondiale e alla sera molti braccianti si fermavano in Cantina Passarini per bere un bicchiere di vino o per comprare un fiasco per casa. Molto più spesso per stare in compagnia.

La centralità di questa Cantina nel territorio di Legnago quindi risale proprio alle sue origini e Gianfranco il 07 maggio desidera onorare questa tradizione con una giornata dedicata al vino e all’amicizia.

Info e prenotazioni [email protected].