Giuseppe Alviti: investe ufficialmente Marco Nonno come vero Capo dell’opposizione al Consiglio Regionale della Campania

Giuseppe Alviti propone Il consigliere Regionale Di Fratelli d'Italia Marco Nonno capo dell' opposizione
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Stasera  nella splendida cornice della sala principale Territoriale della sezione di Fdi della 5 municipalita' di Napoli guidata da Giuseppe Sasso è intervenuto come esperto di problematiche della sicurezza pubblica e privata il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti Presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate e già medaglia di argento al valore , incalzato da un giornalista sull’ esito delle elezioni Regionali scorse e come vedesse il ruolo del capo dell’ opposizione Giuseppe Alviti ha prontamente ribadito e sottolineato:

Sebbene nutri rispetto per la figura dell' Allora  candidato Presidente del cdx Caldoro credo sia giunta l’ ora del pensionamento e vedo realmente per la grinta e la professionalità dimostrata nel tempo come vero capo di una opposizione dura e costruttiva il  Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Marco Nonno che tra l’altro ci accomuna anni di militanza nel glorioso Movimento Sociale Italiano ,poiché solo chi è socialpopolare ed ha a cuore realmente gli interessi e il benessere della gente comune può liberamente gridare aria di onestà, legalità e quindi dignità sociale.

E spero a livello bipartisan di riportare ancora una volta all’ attenzione dell’assise regionale specialmente all' Assessore al lavoro le migliorie per evitare la macellazione sociale delle guardie giurate già in atto.